Tesla powerwall

Perchè vendere sottocosto l’energia del tuo impianto fotovoltaico?

Con le batterie Tesla Powerwall puoi consumare tutta l’energia autoprodotta e risparmiare sulla bolletta

Scopri perché lo scambio sul posto non basta

BATTERIE TESLA POWERWALL:
LA TUA RISERVA DI ENERGIA

TESLA Powerwall è la batteria al litio che permette al tuo impianto fotovoltaico di casa, nuovo o esistente, di accumulare energia elettrica e di utilizzarla al momento giusto

RICHIEDI INFORMAZIONI E COSTI

SAROS ENERGIA è il Rivenditore e Installatore Autorizzato TESLA che può proporti le batterie Powerwall per il tuo impianto fotovoltaico esistente, o un impianto fotovoltaico adatto alle tue esigenze, completo di sistema di accumulo Powerwall.

SAROS ENERGIA è Authorized Reseller TESLA Powerwall

ENERGIA SOSTENIBILE IMMAGAZZINATA IN CASA

TESLA Powerwall è una batteria che si carica utilizzando l’elettricità generata dai pannelli fotovoltaici, o nelle fasce orarie in cui le tariffe del vostro fornitore sono più basse.

La batteria TESLA Powerwall massimizza l’autoconsumo di energia solare e migliora il bilancio energetico dell’abitazione.

ENERGIA SOLARE ANCHE DI NOTTE

TESLA Powerwall è l’accumulatore di energia che ti permette di conservare l’elettricità prodotta dai moduli fotovoltaici durante il giorno per permetterti di utilizzarla anche nelle ore serali.

L’accumulatore Powerall colma il divario temporale tra picco di produzione solare e picco di consumo, e ti consente di utilizzare l’impianto fotovoltaico quando ne hai più bisogno.

VERSO UNA MAGGIORE INDIPENDENZA ENERGETICA

Combinando un impianto fotovoltaico con un sistema di accumulo (una o più batterie) TESLA Powerwall, la tua casa può alimentarsi indipendentemente dalla rete elettrica e migliorare in maniera notevole il tuo autoconsumo.

Grazie a TESLA Powerwall consumi quello che produci, restando collegato alla rete elettrica per coprire i periodi di consumo molto elevato.

VUOI OTTIMIZZARE IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI CASA CON BATTERIE DI ACCUMULO TESLA POWERWALL?

SAROS ENERGIA è rivenditore e installatore autorizzato TESLA e può adattare il tuo impianto esistente all’innovativo sistema di accumulo per fotovoltaico TESLA Powerwall.

Compila il form, ti ricontatteremo e potrai sapere informazioni e prezzi degli accumulatori Powerwall

RICHIEDI INFORMAZIONI E COSTI

GARANZIA DI 10 ANNI SU TUTTE LE BATTERIE TESLA POWERWALL

LA BATTERIA BELLA E FUNZIONALE

Le batterie per uso domestico attualmente disponibili sul mercato sono ingombranti, oltre che costose da installare e mantenere, e di durata limitata.
Al contrario, la batteria agli ioni di litio TESLA Powerwall® sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto TESLA® per rifornire la tua casa di elettricità in modo sicuro ed economico.
Compatta, semplice e di design, la batterian Tesla Powerall è completamente automatizzata, si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.
La connessione internet permette un costante controllo da remoto.

UNA RISERVA DI EMERGENZA

In caso di problemi sulla rete elettrica, l’accumulatore di energia fotovoltaica TESLA Powerwall® può alimentare la tua casa, o determinati elettrodomestici, in modo da non interrompere la fornitura di corrente elettrica.

DETRAZIONE FISCALE IRPEF: 50% DEL COSTO SOSTENUTO

SEI INTERESSATO A UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON SISTEMA DI ACCUMULO TESLA POWERWALL?

SAROS ENERGIA ti offre kit di pannelli fotovoltaici, dimensionati secondo le tue esigenze, completi di batterie TESLA e inverter SMA.

ompila il form, ti ricontatteremo e potrai ricevere tutte le informazioni che ti servono su impianto fotovoltaico e accumulatori TESLA

CONTATTACI ORA

PERCHÉ ASSOCIARE BATTERIE TESLA POWERWALL AI TUOI PANNELLI FOTOVOLTAICI?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

PROBLEMA: LO SCAMBIO SUL POSTO NON BASTA

L’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico e non consumata istantaneamente, viene immessa nella rete elettrica, e venduta ad un prezzo €/KWh molto più basso di quello che si paga in acquisto (disciplina dello Scambio sul Posto).
In sostanza si vende sotto costo e si riacquista lo stesso KWh ceduto, ad un prezzo più alto.

RISPOSTA: AUTOCONSUMO

Il modo più efficiente per utilizzare l’impianto fotovoltaico èmassimizzare l’autoconsumo dell’energia elettrica prodotta dal proprio impianto fotovoltaico.

SOLUZIONE: SISTEMA DI ACCUMULO TESLA POWERWALL

Il sistema di accumulo TESLA Powerwall permette lo stoccaggio energia fotovoltaica in modo da poterla utilizzare quando si presenta l’effettivo bisogno e senza doverla riacquistare dalla rete elettrica, se non in minima parte.
Con le batterie TESLA Powerwall l’autoconsumo potrebbe arrivare fino al 90%.

SCHEDA TECNICA TESLA POWERWALL

 

  • Tecnologia: Batteria agli ioni di litio ricaricabile, montata a parete, con controllo termico del liquido
  • Modelli: 6,4 kWh Per uso quotidiano
  • Garanzia: 10 anni
  • Efficienza: 92,5% di efficienza CC in entrata e uscita
  • Potenza: 3,3 kW
  • Profondità di scarica: 100%
  • Tensione: 350 – 450 volt
  • Corrente: 9,5 Ampere
  • Compatibilità: Compatibile con reti elettriche monofase o trifase
  • Temperatura di esercizio: Tra -20°C e 50°C
  • Posizionamento: Pensata per installazioni in interno o esterno
  • Installazione: L’installazione deve essere effettuata da un elettricista professionista autorizzato TESLA. Convertitore CC/CA non incluso
  • Peso: 97 kg
  • Dimensioni: 1302 mm x 862 mm x 183 mm
  • Dimensioni: CE dichiarazione di conformità IEC 62619, IEC 62109-1IEC/EN 61000, Class B Radiated Directive 2006/66/ECUN 38.3

Se desideri sapere informazioni e costi delle batteria TESLA Powerwall, lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo!

Dichiaro di conoscere l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e autorizzo Saros srl al trattamento dei dati personali.