OWL Intuition-c

OWL intuition-c

Grazie al dispositivo OWL intuition-c gestisci la temperatura di casa direttamente da internet, da tablet e da smartphone.

La vostra caldaia è di gran lunga il dispositivo che consuma più energia in casa. E’ arrivato il momento di controllare il riscaldamento con più precisione e tramite internet.
Facile da installare, adatto sia in sostituzione di un vecchio termostato che come prima installazione, è un sistema intelligente che si auto-regola alle esigenze quotidiane della vostra famiglia. E’ in grado di capire se siete o sarete presto a casa, controlla intuitivamente l’ambiente e vi aiuta a risparmiare energia senza sacrificare il comfort. OWL Intuition-c è in grado di apportare un risparmio sulle spese di riscaldamento fino al 20%.

Ma come funziona?

OWL Intuition-c si compone di tre parti:
OWL Gateway Network che si collega semplicemente al router a banda larga esistente e comunica in modalità wireless con il Room Wireless Smart Sensor. Questo sensore sostituisce il vostro termostato ambiente esistente e possiede un avanzato sensore digitale di temperatura e dei semplici pulsanti per il controllo del riscaldamento.

VISUALIZZARE FACILMENTE ED IMMEDIATAMENTE I CONSUMI ONLINE E TRAMITE APP

I monitor consumi della serie Intuition offrono una visualizzazione dei consumi assolutamente innovativa e pratica. Basta collegarsi ad internet, accedere al proprio account gratuito sul sito di OWL o tramite l’app per tablet e smartphone (iPhone ed Android), e tutte le rilevazioni saranno immediatamente accessibili, con numerose informazioni aggiuntive, grafici e storici dei dati.

Per accedere al portale  OWL Intuition da pc clicca QUI
Usa queste credenziali per accedere alla DEMO
Username: owldemo1
Password: demo

Dal portale OWL è possibile visualizzare, in maniera immediata diverse informazioni (aggiornate ogni 12 secondi):

  • gestione della temperatura;
  • Impostazione del cronotermostato;
  • suggerimenti EcoNudge;
  • informazioni sul meteo;
  • operatività del sistema;
  • news da OWL.

In qualsiasi istante è possibile stampare o scaricare (in Pdf, Jpg, Png, Svg, Excel, Csv) grafici, storici completamente personalizzabili per un’attenta analisi dei consumi di elettricità del proprio impianto domestico. Inoltre, grazie alla funzionalità EcoNudge, si potranno ricevere messaggi automatici direttamente dal sistema, con consigli pratici per ottenere il massimo risparmio energetico.

prodotto risparmio energeticoprodotto risparmio energetico

Per tenere sempre sotto controllo i consumi energetici, anche quando siete fuori casa, sono sate progettate le app per tablet e smartphone. Le applicazioni sono gratuite, e liberamente scaricabili dall’App Store di Apple e dal Play Store di Google.