REC Solar presenta il nuovo portale a supporto degli installatori certificati

9 Ottobre 2014

REC Solar ha sviluppato il nuovo portale online pensato per localizzare rapidamente gli installatori certificati presenti sul territorio. Si tratta di uno strumento creato per facilitare le operazioni di ricerca e contatto da parte dell’utenza privata, per l’ambito residenziale, e commerciale.
REC Solar ha messo a punto, inoltre, una sezione dedicata agli installatori, dove le realtà più dinamiche potranno farsi conoscere e incrementare la propria visibilità sul mercato.
I professionisti certificati REC Solar che si registrano sulla piattaforma potranno partecipare a training dedicate e riceveranno due anni addizionali di garanzia sui singoli moduli segnalati.L’azienda supporta i propri partner offrendo inoltre la possibilità di accedere a ulteriori informazioni tecniche e a strumenti per realizzare materiale di vendita co-brandizzato, per un maggiore impatto durante la promozione dei servizi presso i clienti.

Come evidenzia Luc Grare, Senior Vice President Vendite e Marketing di REC: “Un impressionante 96% dei nostri installatori professionali, in un recente sondaggio REC, ha confermato come lo strumento sia molto importante, un modo fondamentale per far crescere il loro business. Come azienda che fa business a livello globale, REC è consapevole di quanto sia importante avere una forte presenza locale, con i propri partner esperti. I clienti che utilizzano lo strumento per individuare i Professionisti REC Solar beneficiano di una qualità sempre affidabile in prodotti e servizi”